Pomacentrus moluccensis

18.00 Imp. Incluse

Pomacentrus moluccensis Bleeker, 1853 è un pesce osseo di mare appartenente alla famiglia Pomacentridae e alla sottofamiglia Pomacentrinae.

È diffuso nelle barriere coralline dell’est dell’oceano Indiano e dell’ovest dell’oceano Pacifico. Il suo areale si estende dalla Penisola malese a Tonga. Vive in acque poco profonde, fino a 14 m, di solito tra i rami dei corall.

Il corpo è compresso sui lati e raggiunge la lunghezza massima di 7 cm. La colorazione è gialla vivace sia sul corpo che sulle pinne, sulla testa possono essere presenti brevi striature e macchie azzurre o grigie. La pinna anale ha un bordo scuro. Gli esemplari delle isole pacifiche possono essere di un colore brunastro o violaceo con coda gialla.

TUTTI i pesci marini venduti da noi sono stabulati a 1024-1025 di densità, addirittura, molti vengono tenuti direttamente con i coralli, che siano di allevamento o meno.

Facciamo direttamente serra perché teniamo alla qualità degli animali che vendiamo, quindi saranno ben abituati alle vostre vasche fin da subito.

Inoltre salvo diversamente specificato sono già abituati a qualsiasi mangime, un buon secco, diversi tipi di congelato e spesso anche vivo.

Disponibile

More info

SKU 0122-2-3-1 Categories ,

ExoticFarm